Regolamento

Le attività si svolgeranno con imbarco e sbarco (salvo diversa indicazione) nella splendida cornice della Marina di Varazze sulla nuova “HAVANA”, bellissimo HANSE 370 di 11,35 m, con 6/8 posti letto. In caso di indisponibilità della barca per sovrapposizione di attività, saranno utilizzate altre imbarcazioni da 37 a 52 piedi.

Le quote (IVA inclusa riferite ad imbarchi individuali) comprendono:
utilizzo barca, istruttore, pernottamento in barca, assicurazione.
NON sono comprese le spese di carburante, cambusa (vitto), eventuali tasse portuali che sono a carico dell'intero equipaggio (escluso skipper).
Nei week-end e nei corsi vela svolti a Varazze i costi di carburante e tasse portuali sono inclusi nella quota.

La conferma della prenotazione va effettuata almeno 20 gg prima dell'inizio delle attività, previo pagamento dell'intera quota di iscrizione o del 50% a titolo di caparra, il restante 50% verrà pagato al momento dell'imbarco. Saranno considerati caparra anche i cofanetti Smart Box e Emozione 3.

ATTENZIONE: ricordo a tutti che è obbligatorio presentarsi all'imbarco pena la perdita della quota versata, salvo nostra comunicazione di annullamento e rinvio dell' attività nei due giorni precedenti l'imbarco stesso.

Il giorno dell'attività si verificano le condizioni meteo e nel caso siano particolarmente avverse, è possibile che io annulli ufficialmente l'uscita e dia la possibilità di recuperare in altra data o rimborsare l'intero importo versato. 
Se l'uscita viene annullata, la barca rimane comunque tutto il giorno a vostra disposizione con 1 notte gratuita, la seconda notte ha un costo di 20 € a persona.


In caso di rinuncia entro i 20 gg la caparra (compresi Smart Box ed Emozione 3) non verrà restituita.